Hotel Rome Marriott Park - la sede del Convegno

hmpint1.png

A 10 minuti dall’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino e 14 km dal centro di Roma, il Rome Marriott Park Hotel è stato costruito nel 2006 e si trova nel cuore di un rigoglioso parco mediterraneo di 7 ettari in una posizione dominante che offre un suggestivo paesaggio dei colli che circondano la città eterna. È facilmente raggiungibile in auto dal Grande Raccordo Anulare e, per coloro che viaggiano in aereo, con il servizio navetta garantito dall’hotel da e per l’aeroporto e da e per il centro di Roma.

 

hmpint2.png
hmproom1.png
Tutte le camere disponibili presso ĺ́́́’Hotel Marriott sono state già prenotate. 

È possibile in fase di iscrizione chiedere di essere inseriti in lista d'attesa per eventuali altre disponibilità, nel caso si verificassero delle rinunce.

È consigliata la sistemazione presso l'Hotel Sheraton Parco de' Medici che si trova nelle vicinanze del Marriott e sarà collegati da un servizio navetta che consentirà ai partecipanti di raggiungere la sede del Convegno.

Hotel Sheraton Parco de' Medici

sheratonpdm1.jpg

Hotel 4 stelle che si trova a circa 4 km dall'Hotel Marriott  (1 km in linea d'aria)

È circondato da oltre 85 ettari di giardini paesaggistici.

Caratterizzate da arredi moderni o classici, alcuni dei quali artigianali, le camere dispongono di aria condizionata, TV satellitare e vista sui giardini, sulla piscina o sul campo da golf.

Le prenotazioni sono possibili unicamente tramite link riservato che verrà fornito al termine della procedura di iscrizione.

 

I partecipanti potranno usufruire di una tariffa speciale:

  • camera doppia uso singola:  113,80 euro a notte
  • camera doppia: 129,70 euro a notte
  • camera tripla: 169,80 euro a notte
  • camera doppia con letto supplementare per ospite sotto i 17 anni: 157,70 euro a notte

I prezzi comprendono la colazione continentale a buffet, l'IVA, le tasse locali e il servizio di navetta da e per la sede del Convegno. 

Sarà possibile usufruire della convenzione fino a 3 giorni prima e 3 giorni dopo la durata del convegno.

sheratonroom1.jpg

Search